Il giovane artista carovignese ha scelto Ostuni per realizzare il suo nuovo videoclip.
Un tempo le coppie avevano la “loro canzone”, si ritrovavano nelle parole e nelle musiche fino ad identificarsi in un ricordo romantico che restava lì per tutta la vita.
“Emozioni” di Toto Cutugno è la canzone che Gabriele Laghezza ha scelto per realizzare un videoclip nel Territorio di Ostuni e zone limitrofe. Il suo gruppo di lavoro vede impegnate professionalità tutte born in Puglia: Floriana Rignanese, nota attrice e conduttrice, Mariangela De Anna, sua la regia, Elio Vita, videomaker, la partecipazione di Giulia Foti, modella.
Il testo parla di emozioni, quelle normali che sembrano appartenere ad un tempo lontano dal nostro, ma Gabriele ama cantarle e ora lo sta facendo con una narrazione filmata nel nostro splendido territorio.
Non ci resta che aspettare l’uscita del videoclip e chissà se la proposta di Gabriele Laghezza, giovane romantico di 32 anni, attore, cantante e modello farà breccia nei cuori più giovani e poi anche Toto Cutugno ci dirà se ha sentito ancora la sua… Emozioni.
Grazie Gabriele & co.