Amministrative 2018, spazi elettorali autogestiti a pagamento a disposizione dei candidati

La campagna elettorale per le amministrative di Carovigno è ufficialmente cominciata. In conformità al Codice di autoregolamentazione per la propaganda elettorale, al fine di offrire pari condizioni ai candidati, Carovignonotizie.net mette a disposizione i propri spazi elettorali a pagamento da oggi 12 maggio fino alle 23.59 dell’8 giugno 2018, in ottemperanza alle norme di legge che vietano di praticare pubblicità elettorale nel giorno antecedente le elezioni.

Nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana ed in particolare quella 666/12/cons, si specifica quanto segue:

  •  Gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta
  • In caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo
  • Sarà possibile acquistare spazi fino al giorno prima del silenzio elettorale
  • Gli spazi redazionali saranno chiaramente distinti riportando la dicitura “Messaggio elettorale”

Le prenotazioni andranno effettuate tramite email all’indirizzo redazione@carovignonotizie.net, oppure contattando il numero 3331773456.

Il requisito essenziale per la prenotazione degli spazi di propaganda elettorale è il pagamento per intero, in un’unica soluzione, con bonifico bancario o in contanti contestualmente all’acquisto degli spazi tabellari e/o redazionali.

I Banner saranno visibili secondo accordi e il candidato, in caso di necessità, potrà acquistare in qualsiasi momento altri spazi disponibili sul sito.
Sarà cura del committente fornire a Carovignonotizie.net tutto il materiale destinato alla pubblicazione sugli spazi acquistati.

Non saranno accettate inserzioni dal contenuto testuale o grafico difformi da quanto stabilito da tutte le norme di Legge e dalle disposizioni dell’Autorità Garante per le Comunicazioni vigenti in materia con riferimento particolare, ancorché non esclusivo, alla Legge 10 dicembre 1993, n. 515 e successive norme attuative regolamentari. Carovignonotizie.net si riserva di verificare i contenuti ed i corredi grafici dei messaggi e, ove ritenuti gli stessi difformi dalle previsioni normative succitate, potrà rifiutarne la pubblicazione. In caso di spazio pubblicitario prenotato e pagato e di non approvazione del banner, sarà rimborsata la quota versata.

Leggi anche:  Carovigno, il Partito Comunista: "Trent’anni di centrodestra, nessuna traccia di benessere sociale"

Per tutto quanto non meglio specificato si farà riferimento alla normativa vigente.
Il listino prezzi con relativi spazi disponibili è disponibile su richiesta all’indirizzo mail e al numero telefonico di cui sopra.