I tre componenti del direttivo del Partito Democratico Antonella Tateo, Michele Arcangelo Lanzilotti e Michele Lomonaco, salutano il partito e si dimettono dalle loro cariche, mantenendo comunque la tessera dei dem.
Ecco la nota giunta in redazione.
“Dopo attenta e sofferta riflessione su quanto accaduto nelle ultime settimane ed in particolare nelle ultime ore, non avendo condiviso le scelte, le modalità ed il percorso che hanno portato alla formazione della coalizione che si presenterà alle prossime elezioni amministrative riteniamo opportuno fermarci qui.
L’adozione di logiche che nulla hanno a che vedere con la qualità dell’offerta politica e la condivisione, hanno causato l’esclusione di forze politiche e di persone che sin da subito avevano offerto il loro sostegno e la loro disponibilità a creare un polo riformista e inclusivo. Per dette ragioni, comunichiamo le nostre irrevocabili dimissioni dal direttivo cittadino e dell’assemblea provinciale del Partito democratico”.
Antonella Tateo, Michele Arcangelo Lanzilotti, Michele Lomonaco.