Il Movimento 5 Stelle chiede chiarezza sulle vicende legate alle indagini effettuate dai Carabinieri e che riguardano anche un consigliere comunale. Riceviamo e Pubblichiamo la nota.
Gli organi di stampa riportano, con dovizia di particolari la descrizione delle attività compiute dalle forze dell’ordine nella giornata di ieri mercoledì 18 luglio 2018.
I fatti impongono una seria riflessione sul fenomeno della devianza giovanile che ha assunto, specie a Carovigno, una rilevanza davvero preoccupante. Su questo e su altri temi ci proponiamo di affrontare una seria discussione che vedrà coinvolti esperti del settore e rappresentanti della magistratura e delle forze dell’ordine.
Ancora più preoccupante è notare come questi fenomeni riescano facilmente a coinvolgere persone apparentemente insospettabili e presenti nelle istituzioni. Tra gli indagati a piede libero, infatti, emergerebbe il nome di un noto imprenditore locale e neoeletto in Consiglio Comunale nella lista “RIPARTIAMO DAL FUTURO” a sostegno del sindaco Massimo Lanzilotti.
Già, il neoeletto sindaco Massimo Lanzilotti che, a distanza di oltre 24 ore dai fatti, non ha fatto ancora sapere alcunchè riguardo la sua posizione in merito alla vicenda. Si ricorda che la lista “RIPARTIAMO DAL FUTURO” è la lista direttamente riconducibile alla persona del Sindaco e sua immediata espressione, risultata la lista più suffragata in assoluto.
IL MOVIMENTO 5 STELLE DI CAROVIGNO CHIEDE CHIAREZZA AL SINDACO MASSIMO LANZILOTTI CHE DEVE ESPRIMERE IMMEDIATAMENTE LA SUA POSIZIONE SULLA VICENDA
IL MOVIMENTO 5 STELLE DI CAROVIGNO RITIENE OPPORTUNE LE IMMEDIATE DIMISSIONI DALLA CARICA DA PARTE DEL CONSIGLIERE INTERESSATO
IL MOVIMENTO 5 STELLE DI CAROVIGNO SARA’ SEMPRE DALLA PARTE DELLA LEGALITA’ E DEL RISPETTO DELLE ISTITUZIONI E PERTANTO RITIENE INTOLLERABILE IL SILENZIO CON IL QUALE IL SINDACO E TUTTA LA SUA MAGGIORANZA (COMPRESO IL PD CITTADINO) STA TRATTANDO QUESTA INCRESCIOSA VICENDA.