moda uomo 2020

Come si vestiranno gli uomini nella prossima stagione primavera estate? I consigli sulle nuove tendenze moda uomo aiutano a capire cosa scegliere e quali capi acquistare per rimanere al passo con i tempi.

Le tendenze parlano chiaro: l’uomo deve dimostrare di avere stile anche nella stagione più calda dell’anno. Non significa eleganza a tutti i costi, anche fuori contesto, ma scegliere sempre l’outfit giusto al momento giusto. Ogni occasione ha il suo dress code e dei colori da preferire.

Nelle nuove collezioni c’è un alternarsi di forme sportive e casual e di forme razionali ed eleganti. Sta al singolo saperle mixare nel migliore dei modi, per dare vita a uno stile unico. Cosa scegliere? Se si parla di abiti uomo la parola d’ordine è eleganza. Scegliere quelli di Boggi Milano è una garanzia. Colori, forme, tessuti: tutto è pensato per valorizzare ogni uomo e il suo stile personale. Questi abiti sono un must have che non dovrebbe mancare nell’armadio di nessun. Il classico completo blu è un evergreen da sfoggiare quando si deve essere sofisticati ed eleganti.

Chi, invece, desidera essere più alla moda può scegliere per qualche variante colore differente e su qualche tessuto particolare. I pattern sono molto apprezzati, sebbene si consiglia sempre di preferire il fondo di un colore neutro.

Si passa, quindi, dal grigio al gessato, ma anche a fantasia più casual che fanno il pari con tessuti più morbidi. Si tratta della soluzione perfetta per chi vuole essere elegante ma senza rinunciare a quel tocco urban che può fare la differenza.

Per chi non desidera apparire chic, ma preferisce uno stile meno formale, esistono degli appositi modelli da prendere in considerazione. Si tratta di capi coordinati che è possibile indossare anche senza cravatta o con una sneaker. Sì, perché sono proprio i particolari che possono fare la differenza e che vanno a rendere ogni capo più o meno elegante o più casual. Lo stesso vestito, ad esempio, indossato con accessori differenti appare diverso. In questo modo, con un solo abito si potranno ricreare più outfit per ogni occasione.

Tanta scelta anche in questa nuova stagione per l’uomo che ama essere alla moda e che non vuole sentirsi mai fuori posto. La classe, del resto, passa anche dal sapersi adattare e presentarsi al meglio nelle situazioni più disparate.

TI RACCOMANDIAMO