Stress
Volantino Spazio Conad Mesagne

Ti senti stressato e pieno di ansia? Un periodo non facile da gestire e con il quale è difficile confrontarsi fino in fondo. Situazioni del genere oggi capitano sempre più spesso per una serie di situazioni e sollecitazioni che si avvertono come pericolose, invasive, che ci mettono in difficoltà e dunque creano un vero squilibro psichico.

È difficile capire da cosa può dipendere nello specifico una situazione di ansia e stress che si sta vivendo. Sono tante le sollecitazioni che ci possono mettere in affanno: da traumi subiti, da relazioni personali difficili, problemi in famiglia, cambiamenti di vita improvvisi. Insomma la lista potrebbe essere lunga anche perché le cause alla base di queste situazioni non sono mai univoche.

Forse quello che può essere simile risiede nelle conseguenze con stanchezza, tensione, ansia e depressione fino ad avere anche problemi digestivi. Di fronte a tutte queste manifestazioni non si deve mai stare a guardare ma prendere il prima possibile dei provvedimenti.

Come? Andando a rimodulare le abitudini giornaliere che permettono di scaricare lo stress senza farlo rimanere “incastrato” nel nostro corpo. Trascorrere del tempo all’aria aperta, fare sport, dedicarsi una coccola che rasserena come un massaggio o anche la lettura del libro fino alla scelta di un integratore per ansia e stress. Si tratta di un prodotto naturale che con una specifica formula ed ingredienti mirati riesce a rilassare il corpo e a migliorare il tono dell’umore. Un vero punto di riferimento in questo settore è VitaVi, startup italiana della nutrizione che si occupa di studiare e realizzare formule altamente specifiche per ricaricare il benessere fisico e mentale e di rispondere a bisogni specifici dell’organismo, proprio come la ricerca di pace e relax nei momenti di agitazione, stress e ansia.

Purtroppo le situazioni stressanti sono sempre più ricorrenti. Più del 70% degli italiani le ha sperimentate (secondo il 53° rapporto del Censis) ed ecco che è necessario andare a “ricaricare” l’umore di energie positive. Come? Agendo sul rilassamento mentale favorendo il benessere psicofisico con V / Ease, l’integratore alimentare di VitaVi, un aiuto valido per affrontare al meglio le situazioni di ansia e stress rilassando la mente.

Grazie alla melissa, allo zafferano, al triptofano, alla vitamina B6 e al magnesio, tutti elementi specifici, il buonumore non tarda ad arrivare. Gli esperti di VitaVi spiegano che i primi effetti si vedono già dopo 10-20 giorni dall’assunzione.

Continua a leggere su ValledItriaNotizie.it