“La vittoria di Massimo Lanzilotti è la vittoria di una città intera perché sarà davvero il sindaco di tutti, così come ha sempre dimostrato”. E’ quanto afferma Francesco Leoci, mister preferenze a Carovigno e capolista di ADESSO, la lista maggior suffragata in queste ultime elezioni.
“Siamo orgogliosi del grande risultato di ADESSO – conferma Leoci – che per la prima volta ha partecipato ad una competizione elettorale dimostrando, sin da subito, tutto il suo peso. Siamo estremamente soddisfatti perché con la nostra performance abbiamo fornito un grande contributo alla rielezione dell’amico Massimo Lanzilotti a sindaco di Carovigno. Con lui saremo alleati fedeli e sempre pronti a supportarlo nell’attuazione del programma della nostra coalizione che è concreto e di grande impatto”.
“Auguri di buon lavoro ai nostri consiglieri eletti con me: Antonella La Camera, Antonia Colella, Annamaria Ignone, Domenico Saponaro e Vittorio Pietro Alberti. Ma con tutte le amiche e gli amici di ADESSO – conclude Francesco Leoci – abbiamo cominciato un bellissimo percorso che porteremo avanti con grande entusiasmo e determinazione: tutti i nostri candidati, dal primo all’ultimo, hanno dimostrato grandi doti, grandi competenze ed un amore smisurato per la nostra Carovigno. Sono un tesoro che abbiamo ricevuto e lo custodiremo gelosamente, tutti sapranno recitare la loro parte e dare il loro contributo alla crescita di Carovigno. Adesso è giunto il momento di rimboccarsi le maniche e lavorare fianco a fianco al miglior sindaco che la città potesse avere”.