Il primo cittadino di Carovigno Massimo Lanzilotti ha comunicato questa sera il bollettino cittadino dell’emergenza coronavirus.

Continuano a mancare, in ogni comune della Provincia, i dati ufficiali per i casi positivi e per le quarantene – dichiara il sindaco – Sempre attraverso nostre ricostruzioni e il contatto costante con le famiglie e i diretti interessati, informiamo che: I casi TOTALI di positività al Covid-19 a Carovigno passano da n. 17 a n. 19. Questi dati comprendono, purtroppo, i n. 3 decessi registrati, di cui: n. 1 CON Coronavirus e n. 2 PER Coronavirus”.

Inoltre il sindaco prosegue: “Non mi stancherò mai di continuare a chiedere l’attivazione urgente di un flusso di comunicazione diretto, immediato e sistematico con TUTTI i Sindaci, possibilmente in tempo reale.

Tutto questo è fondamentale per consentirci di porre in essere tutte le azioni precauzionali nei confronti delle famiglie interessate, evitare diffusioni del contagio, garantire supporto e assistenza domiciliare per quanto riguarda alimenti e farmaci”.

TI RACCOMANDIAMO