Amministrative 2018, in campo il candidato sindaco Marco Lotti

Marco Lotti sarà supportato dalle liste e dai movimenti Forza Italia, Ora con Lotti, Fronte Civico, Per Carovigno Lotti, restano aperti a tutti coloro che vorranno sposare e diventare parte attiva di questo progetto.

Pubblicità ElettoraleBanner_Elettorale_300x250_Lanzilotti

Dopo attenta riflessione ed analisi della situazione cittadina che, ad oggi ha registrato una reiterata precarietà delle amministrazioni che si sono alternate al governo del paese, si è finalmente trovata la giusta sintesi tra forze oneste e coerenti formate da uomini appartenenti alla società civile e schieramenti politici e civici di area moderata che, negli ultimi anni hanno dimostrato sul campo di saper rinunciare a posti di potere, pur di salvaguardare il bene comune.

Dopo anni di instabilità politica che ha reso Carovigno preda di giochi lobbistici dei soliti noti, la scelta è ricaduta su una figura che ha saputo coniugare onestà, competenza e spessore politico con la capacità di farsi reale portavoce delle esigenze della popolazione: Marco Lotti. Un giovane che conosce il tessuto cittadino ed è parte integrante di esso, vivendo pienamente il paese, fin dalla nascita.

Accanto a lui, candidati nelle liste, donne e uomini preparati ad affrontare, ognuno con le proprie competenze, le problematiche e le tematiche che da troppi anni affliggono il territorio. In un’ottica di democrazia partecipata il candidato sindaco e la coalizione che lo supporta, formata da Forza Italia, Ora con Lotti, Fronte Civico, Per Carovigno Lotti, restano aperti a tutti coloro che vorranno sposare e diventare parte attiva di questo progetto.

Guarda Anche