Solidarietà a Nicola Semeraro dal coordinatore di Noi con l’Italia Vittorio Zizza

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Solidarietà all’ex consigliere Semeraro è arrivata anche dal coordinatore provinciale di Noi con l’Italia, Vittorio Zizza.

Quanto subito dall’amico Nicola Semeraro è un atto vile e deprecabile, questa mattina io stesso ho espresso la mia solidarietà nei confronti di una persona che tanto si è spesa per il nostro territorio.
Conosciamo l’impegno ed i sacrifici suoi e della sua famiglia per la realizzazione della attività e sono convinto che non sarà certo  il gesto di qualche ignobile a fermare o limitare l’impegno imprenditoriale profuso da Nicola.
Tutti gli imprenditori locali necessitano del sostegno e dell’appoggio delle Istituzioni. Per questo chiediamo fortemente un intervento di Sua Eccellenza il Prefetto ed invitiamo chiunque sia oggetto di eventuali richieste o atti intimidatori a sporgere immediatamente denuncia alle autorità competenti.
Siamo chiamati a riflettere su questi fenomeni. Le forze sociali, imprenditoriali ed i singoli cittadini  devono fare fronte comune perché solo così si potrà isolare i violenti e debellare tale modus operandi, che nulla ha a che vedere con la serietà dell’uomo e politico Nicola Semeraro.
Guarda Anche
Scelti Per Te