Calcio, arriva il Brindisi. Partita importante nel ricordo di Dino Semeraro

Il Carovigno Calcio per la ventottesima giornata del campionato di Promozione Pugliese domenica 8 Aprile ospita davanti al proprio pubblico la capolista Brindisi.

Il Carovigno Calcio per la ventottesima giornata del campionato di Promozione Pugliese domenica 8 Aprile ospita davanti al proprio pubblico la capolista Brindisi. I rossoblù vengono dalla dura trasferta di Tricase terminata non nei migliori modi perdendo 3-1 con la quarta forza del campionato.

Al contrario invece gli uomini di mister Rufini vengono dalla schiacciante vittoria contro il Maglie, nella gara interna infatti i biancoazzurri hanno vinto 7-0. Il Brindisi ha totalizzato solo due sconfitte in campionato, entrambe fuori dalle mura del Fanuzzi.

Con dati alla mano il Carovigno ha totalizzato più della metà dei punti con le gare casalinghe. Per i ragazzi di Tedesco e compagni sarà importante vincere se vogliono allungare la corsa per la vittoria del titolo.

Partita da vincere anche per i padroni di casa se vogliono evitare quanto prima i posti caldi della zona play-out. Il match non facile per i ragazzi di Vignola che in settimana hanno dovuto dare l’ultimo saluto al dirigente Dino Semeraro prematuramente scomparso.

Arbitro dell’incontro il signor Giordano di Bari, con i suoi assistenti Colecchia e De Marzo entrambi di Bari.

Guarda Anche
Scelti Per Te