Carovigno, lavori in corso allo stadio comunale in vista del nuovo campionato

Lo scorso lunedì (27 agosto 2018) sono iniziati i lavori di ripristino e messa in sicurezza al campo sportivo di Carovigno, in vista del prossimo campionato di Promozione.

CONTENUTO SPONSORIZZATO

La notizia arriva direttamente dal sindaco Massimo Lanzillotti e dall’assessore allo sport Luigi Orlandini. È la prima volta che al campo sportivo di Carovigno si effettuano dei lavori così importanti, gli interventi vanno dalla manutenzione ordinaria a quella straordinaria.

I lavori sono partiti con una disinfestazione e derattizzazione, sfalcio dell’erba, ripristino terreno di gioco mediante scarificazione e livellamento dello stesso con l’utilizzo di mezzi pesanti, continuando si stanno effettuando lavori di messa in sicurezza degli spogliatoi ripristinando l’impianto elettrico, montaggio porte, piastrellamento e per finire verranno effettuate le pulizie straordinarie di tutti gli ambienti.

Soddisfatto l’assessore allo sport e servizi sociali Luigi Orlandini che a CarovignoNotizie.net afferma – “Sono contento degli impegni presi e mantenuti, l’impianto sportivo era in condizioni pessime, mi fa piacere aver ricevuto apprezzamenti dalla dirigenza e mi auguro che tutti i fruitori possano continuare a mantenere l’impianto sportivo come merita e con la massima diligenza.

Continueremo a sostenere tutte le iniziative sportive perche lo sport è disciplina, educazione, è star bene e stare insieme”.

Soddisfazione espressa anche da parte del sindaco Massimo Lanzillotti e dalla società ASD Carovigno Calcio pronta a disputare il prossimo campionato di Promozione Pugliese.

 

Guarda Anche
Scelti Per Te