E’ composto da 22 albergatori. Sarà presentato alla stampa e alle autorità nel corso di una conferenza indetta per venerdì 15 marzo

Nei giorni scorsi 22 operatori turistici del territorio hanno dato vita al “Consorzio albergatori Carovigno”. Lo scopo è quello di valorizzare, diffondere e promuovere in Italia e all’estero l’immagine turistica del territorio pugliese e nella fattispecie di quello di Carovigno per favorire l’incremento dell’afflusso turistico.

Il “Consorzio Albergatori Carovigno” sarà presentato alla stampa e alle autorità nel corso di una conferenza indetta per venerdì 15 marzo ore 16,30 presso Masseria Caselli, strada provinciale 35 San Vito dei Normanni/Specchiolla.

Tra le attività del neonato Consorzio anche la progettazione, realizzazione e gestione di servizi volti a migliorare la vendita di prodotti offerti dai consorziati, di promuovere lo sviluppo e la razionalizzazione delle attività commerciali delle imprese consorziate.

Tante le idee e i progetti che gli operatori turistici aderenti hanno intenzione di portare avanti nel breve e lungo periodo con in primis quello di interfacciarsi con le Istituzioni e gli Enti che operano sul territorio.

TI RACCOMANDIAMO