Come da accordi politici e amministrativi ,vista la delega speciale conferita dal sindaco al consigliere Monna in materie riguardanti l’Amp con decreto n 45 del 5.10.2018, il gruppo Carovigno Unita rinforza la propria tesi, ovvero la nomina del consigliere di amministrazione spetta al gruppo.

La Dott.ssa Tedesco, carovignese, vanta due lauree, di cui una in scienze naturalistiche, e vari attestati e corsi di formazione in materia ambientale, oltre ad un’ottima padronanza della lingua inglese e spagnola.

Il percorso accademico, le sue molteplici esperienze sul campo e la sua passione per l’ambiente la rendono una candidata perfetta per un ruolo che richiede competenza e conoscenza della materia sia ambientale che gestionale.

Pensiamo, continuano Zizza e Monna, di essere in totale accordo con il Sindaco, quando nei consigli comunali ha sottolineato la necessità di un maggiore apporto di capitale umano qualificato e preparato, ben lontano dai meccanismi clientelari e parentali.

Detto ciò, riteniamo che oggi un curriculum di questo tipo sia perfetto per ricoprire questa carica, e siamo assolutamente certi che una figura come quella della dottoressa Tedesco possa apportare serietà, competenza, dedizione, all’organico di tutta la Riserva.

Certi che il Sindaco valuterà al meglio la situazione per meriti e non per favoritismi, lasciamo tutto nelle sue mani.

I consiglieri comunali
Zizza Giovanni e Francesco Monna

TI RACCOMANDIAMO