“GREASE” versione in Italiano, un musical di successo  in scena il 30 e 31 Maggio presso il Teatro Italia a Carovigno a partire dalle ore 21:00.

Un allestimento abbagliante
Questa edizione di Grease può essere considerata la più luminosa degli ultimi anni: Alessandro Versano ha studiato un disegno luci e una regia prevalentemente concentrato sullo spazio scenico e su chi lo occupa, in grado di coinvolgere il pubblico in maniera avvolgente e abbagliante.

La consapevole interazione tra luci e ambiente scenico – ripensata dalla Coreografa Valentina Ignone – si sviluppa in una direzione più intima rispetto alle dimensioni del palcoscenico del Teatro e risulta in effetti più adatta a un allestimento da tournée estiva 2019 La nostalgia del mondo perfetto degli anni Cinquanta, i ricordi legati al film e alle indimenticabili canzoni, l’immedesimazione in una storia d’amore senza tempo, tra ciuffi ribelli modellati con la brillantina, giubbotti di pelle e sbarazzine gonne a ruota. Grease è tutto questo!

Coreografie irresistibili, piene di ritmo ed energia, ha fatto innamorare (e ballare) intere generazioni, con personaggi diventati vere e proprie icone generazionali: un gruppo coinvolgente, capitanato da Danny Zuko, il leader dei T-Birds, e interpretato dall’attore Fabio Saccomanno, innamorato di Sandy, la quale il regista affida consapevolmente la parte a Francesca Di Giuseppe la ragazza acqua e sapone come Sandra Dee e Doris Day, che arriva a Rydell e, per riconquistare Danny dopo un flirt estivo, si trasforma diventando sexy e irresistibile. Insieme a loro, l’esplosivo Kenickie, Marco Prete, la ribelle e spigolosa Rizzo, Valentina Ignone e i T-Birds, Bruno Mantini, Pierluigi Semeraro, Pink Ladies Marianna de Simone, Pamela Vitale, Federica Saponaro, Veronica Galiano, e tutti gli studenti dell’high school più celebre.

L’evento una produzione Aver’s Management e Ente Culturale Puglia, in collaborazione Teatro Italia Carovigno

Biglietti
Botteghino Teatro Italia pirta ore 20.00 Carovigno Ingresso 6,00 Posto unico.
Per informazioni:
348-2979189

TI RACCOMANDIAMO