Si tratta di un ‘iniziativa dedicata alle agenzie di viaggio top seller del gruppo. Per il secondo anno consecutivo l’Agua Travel ha ottenuto il premio “Over the Top”.

L’Agua Travel di Carovigno premiata a “Protagonisti del Mare”. Riconoscimento importante per l’agenzia viaggi carovignese, nel prestigioso evento annuale della Costa Crociere, giunto alla 26esima edizione. Si tratta di un ‘iniziativa dedicata alle agenzie di viaggio top seller del gruppo. Per il secondo anno consecutivo l’Agua Travel ha ottenuto il premio “Over the Top”.

L’ambita attestazione è stata consegnata Neal Palomba, direttore generale di Costa Crociere. Quella terminata pochi giorni fa è stata un’edizione “extra-ordinary” che ha accolto a bordo 1.800 agenti di viaggi di 32 paesi del mondo alcuni premiati perché’ si sono distinti in particolari settori, tra cui le iniziative di solidarietà promosse da Costa Foundation, che dal 2015 ha dedicato oltre 4 milioni di euro a 27 progetti di charity nel mondo e in Italia.

Un ‘esperienza vincente da oltre 13 anni per gli operatori turistici di Carovigno, che «ha trovato in Costa Crociere un partner ideale –si legge in una nota dell’agenzia- con gli stessi principi di qualità, professionalità, competenza ed amore per il cliente». Un’idea manageriale, quella degli imprenditori Jenny Triarico e Piero Carlucci, divenuta nel tempo una consolidata realtà nel proprio settore.

Il prestigioso premio consegnato da Costa Crociere all’Agenzia Viaggi risulta, infatti, in questo momento ancor più prezioso, poiché da pochi mesi Agua Travel ha inaugurato una filiale a Mola Di Bari (Ba), è impegnata nel sociale tra cui i progetti di “Costa Foundation” ed ancora sponsor del Asd Carovigno Basket-capitanata da Brio Service srl.

Prossimo obiettivo da parte dell’Agua Travel, quello di continuare il percorso di crescita professionale, che già in tutti questi anni, ha permesso all’importante realtà del piccolo borgo a nord di Brindisi, di essere protagonista anche a livello internazionale, con la partnership intrapresa con la Costa Crociere.

TI RACCOMANDIAMO