Via alla XIIª Edizione Natale in Solidarietà, al Teatro Italia in occasione delle festività Natalizie, Domenica 15 Dicembre, alle ore 21.00.

Cantanti, Attori e amici del panorama artistico culturale musicale porteranno in scena il Concerto di Natale “Christmas Song & Fiends”.con i famosi brani natalizi e grandi classici del panorama musicale internazionale, sotto la direzione del Direttore Artistico della manifestazione,Alessandro Versano Uno spettacolo nello spettacolo Il programma è ormai definito e si preannuncia denso di emozioni, come lo scorso anno: Il concerto vedrà anche la partecipazione di tanti ospiti tra i quali: La MARAN SPORT Associazione sportiva ginnastica artistica, che interpreterà alcuni brani con un linguaggio artistico sorprendente sotto la Direzione di Antonietta Marseglia. tutti i ragazzi del Laboratorio Urbano “Officina del Sapere – Tutto lo Spettacolo dal Vivo”.

E tanti altri Interpreti Pugliesi tra i quali: Alessandro Pascale, Dalila Di Campi, Francesca Di Giuseppe, Bruno Mantini, Salvatore Lomartire, Flavia Muri Andrea Sgura Irene Puppi Georgia Fonseca, Marco Campicelli Milena Valery Primicerio e molti altri ospiti. Francesco Sciascia Giorgia Lanzilotti Morelli Carmen Marina Maria Vita Marilù Sbano La veste scenografica” per il palco e non solo, è stata realizzata con cura, con bellissimi effetti luci e grafica 3D che condurranno il pubblico e non solo alla magia del Natale. Il ricavato delle offerte sarà, come sempre, devoluto in beneficenza, grazie anche al supporto e alla collaborazione dei tanti partner che organizzano attività di raccolta fondi con lo scopo di soddisfare le esigenze della comunità locale. A Presenziare inoltre tra i tanti partner la Croce Rossa Sezione di Carovigno con il classico Panettone Solidale.

Vi aspettiamo tutti Insieme per una Grande Causa!
L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21,00

TI RACCOMANDIAMO