noleggio auto elettriche 2020

Il noleggio auto è una tendenza sempre più diffusa tra privati, professionisti ed aziende per i notevoli vantaggi pratici ed economici.

Pagando un’unica rata mensile è possibile avere un’auto a disposizione, senza acquistarla. Inoltre nel costo sono compresi anche assicurazione, bollo, soccorso stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria ecc.

Un’altra tendenza del momento è quella di noleggiare vetture elettriche, che offrono una serie di benefici aggiuntivi soprattutto a chi si sposta frequentemente in città.

Con le e-car è infatti possibile accedere alle zone a traffico limitato, circolare nei giorni di blocco e parcheggiare nelle strisce blu senza pagare. Un vantaggio non da poco soprattutto per le aziende che si occupano del trasporto merci, o della consegna di articoli acquistati online.

Questi veicoli, a livello di prestazioni e di infotainment, hanno davvero poco da invidiare ai modelli alimentati a diesel e a benzina. Non viene quindi pregiudicato il piacere di guida e, al termine di ogni contratto, i clienti possono noleggiare una vettura diversa.

Bisogna ovviamente affidarsi a professionisti del settore, come Rent4you, dove sono disponibili offerte particolarmente vantaggiose ed il parco auto è davvero molto ampio. La possibilità di noleggiare veicoli di tante case automobilistiche è sicuramente tra i punti forti di Rent4you, una delle realtà maggiormente consolidate in Italia che si fa apprezzare per l’eterogeneità delle sue offerte.

Guardando il panorama delle auto elettriche, una delle più gettonate è l’Opel Corsa-e, la city car tedesca che assicura un’autonomia di 330 km senza ricaricare. É la soluzione perfetta per muoversi in città, inoltre ha un design molto sinuoso ed un aspetto estetico particolarmente accattivante.

Per muoversi agilmente nel traffico cittadino e trovare rapidamente parcheggio la scelta migliore è la Smart Fortwo EQ, con un design iconico ed un abitacolo rivisitato per offrire i massimi servizi di connettività e di infotainment. Sono disponibili diverse versioni per accontentare ogni gusto estetico.

Tra i SUV la fa da padrona la Peugeot e-2008, che si presenta con un design elegante e linee dinamiche. Sono disponibili tre modalità di guida per adattare il veicolo alle diverse necessità.

Le aziende che si occupano di trasporto persone possono optare per furgoncini e Minivan, che assicurano il massimo comfort per tutti gli occupanti ed un notevole risparmio.

Il Nissan E-NV200 Bus è un veicolo commerciale dotato di tante funzioni innovative, come sistema Bluetooth e connessione veloce, per muoversi agilmente nella città e trovare l’itinerario più rapido. In alternativa c’è la Renault Kangoo, ideale per il trasporto merci di medie e grandi dimensioni in città.

Chi preferisce un modello dal design futuristico e prestazioni premium può puntare sulla Tesla Model S 100, una delle più sicure e confortevoli sul mercato.

TI RACCOMANDIAMO