Gabriele Laghezza
Gabriele Laghezza

Dal sito internet NewsPam.it di Pamela Spinelli

Gabriele Laghezza e la madre Michela, di Carovigno, possono tirare un lungo sospiro di sollievo: sono finalmente guariti dopo lunghi giorni di positività al Coronavirus. È stato proprio Gabriele ad annunciarlo attraverso il suo profilo Facebook.

Sono, peraltro, reduci da una brutta tragedia familiare: hanno perso rispettivamente il padre ed  il marito, risultato positivo al Covid il 30 Marzo scorso, dopo il successivo ricovero presso l’Ospedale Perrino di Brindisi.

Gabriele è un ragazzo umile con la passione dello Spettacolo, è cantante e modello televisivo. Ha partecipato a diversi programmi Televisivi e Fiction, tra cui “IL PARADISO DELLE SIGNORE”, nota fiction in onda su Rai 1, “Detto Fatto” condotto da Bianca Guaccero etc.. Si è spesso esibito in numerosi eventi canori in compagnia di noti personaggi televisivi.

In un’intervista telefonica abbiamo chiesto a Gabriele come ha vissuto la triste situazione della sua positività e non solo:

“Purtroppo – dice Gabriele – io e la mia famiglia abbiamo ricevuto una grande perdita: il mio papà è volato via il 30 Marzo dopo essersi ammalato di Coronavirus. Stiamo vivendo un periodo nero, come d’altronde un po’ tutti, ma chi ha ricevuto forti dispiaceri, come il nostro, il colpo  l’ha accusato maggiormente. In questi giorni sono stato molto male, però sto cercando di avere tanta forza per affrontare tutto.

Io e mia madre siamo risultati positivi a questo terribile virus, ed ora dopo aver effettuato ben 7 tamponi a testa è arrivata la buona notizia. Non vedo l’ora che questo inferno finisca per riprendere in mano tutti i miei progetti e auguro a tutta l’Italia ed al mondo intero di ritornare a sorridere al più presto. Io e mamma siamo felici di aver sconfitto il Coronavirus dopo 43 giorni e dopo tante lacrime e tanta rabbia. Naturalmente la tristezza per la perdita del mio caro PAPÁ rimane. Auguro a chi ancora sta combattendo, di vincere al più presto”.

 

TI RACCOMANDIAMO