Il Consorzio Albergatori Carovigno punta sull’emozione e sulla sicurezza in vista della riapertura delle strutture ricettive prevista per il 21 Giugno, con un video-spot per promuovere le eccellenze paesaggistiche, naturalistiche e storiche del territorio.

L’associazione, presieduta da Enzo Di Roma e che conta oltre 30 associati, affronta la fase 3 e l’imminente avvio della stagione estiva 2020, ritardata per il lock down, puntando sulla bellezza dei luoghi, della città, del borgo e, soprattutto, del panorama mozzafiato della costa e del mare, anche per questo 2020, insignito con la Bandiera Blu.

“Questa campagna di promozione del territorio vuole invitare a tornare a viaggiare in piena sicurezza, vivendo tutta questa bellezza a pieno – afferma Enzo Di Roma – noi ci mettiamo passione e cuore per offrire ai turisti un paesaggio unico, tra natura, spazi incontaminati, gastronomia di qualità. Una vacanza alla portata di tutti, famiglie, coppie, giovani, ai quali raccontiamo, attraverso queste immagini suggestive e accattivanti, quanto di bello possono trovare qui. Noi, proprietari e gestori delle strutture ricettive siamo pronti per offrire una vacanza in totale sicurezza”.

L’idea del video è un’idea semplice, capace di parlare direttamente al turista, di emozionare e avvicinare alle esperienze intense che ruotano intorno al territorio di Carovigno. È un minispot raffinato che comunica la città e i suoi luoghi incantati in modo diretto ed esperenziale.

QUI IL VIDEOCLIP

https://www.facebook.com/456892605085382/videos/261867571541388

TI RACCOMANDIAMO