I casi di positività al Coronavirus a Carovigno sono 6. Le persone che sono in sorveglianza e isolamento fiduciario sono 10.

Gli esiti dei tamponi sino ad ora pervenuti, effettuati agli alunni della classe 3D TP della Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo (Plesso Brandi), sono NEGATIVI. Per la giornata di venerdì 30 gli alunni e tutti i docenti della classe 2F della Scuola A.M. Cavallo devono eseguire il tampone per la ricerca di Sars-Covid2 c/o il drive-in di Fasano, sito in Via Pasquale Lisi, a partire dalle ore 09:00.

Si precisa che i tamponi verranno effettuati agli alunni e al personale indicato, NON ai genitori. Nuove disposizioni saranno comunicate appena possibile. Intanto il governatore della Regione Puglia Michele Emiliano ha chiuso le scuole di ogni ordine e grado.

Nella conferenza dei Sindaci con la Asl di Br per un aggiornamento della situazione in Provincia, abbiamo evidenziato tutte le criticità che stiamo riscontrando sul territorio, dall’esito dei tamponi e all’isolamento fiduciario.

Lo afferma il sindaco di Carovigno Massimo Lanzilotti

TI RACCOMANDIAMO