È stata girata ieri 30 Ottobre la puntata condotta da Enzo Miccio di “Abito da Sposa Cercasi”, nella splendida cornice di Carovigno.

Quale donna non sogna la cerimonia perfetta per il suo matrimonio? E nel giorno del sì più importante anche l’abito da sposa deve essere da sogno. Scegliere il vestito giusto è fondamentale ed è questo l’obiettivo del programma di Real Time intitolato “Abito da Sposa cercasi“, condotto da Enzo Miccio su Real Time.

Enzo Miccio è tra i wedding planner più famosi d’Italia e mette tutta la sua esperienza al servizio di colei che volerà all’altare, nel tentativo di confezionare una cerimonia perfetta.

Anche le protagoniste di questa puntata tutta made in Puglia, potranno scegliere l’abito perfetto grazie ai preziosi consigli ricevuti da Enzo Miccio. Anche Carovigno così approderà su Real Time il canale più seguito negli ultimi 10 anni, con le sue tante trasmissioni nel quale si raccontano storie e persone reali e straordinarie con contenuti attuali e uno stile in costante evoluzione.

Enzo Miccio inizia il suo percorso professionale nel settore Moda, curando l’organizzazione di sfilate ed eventi, prestando il suo contributo anche nel campo della scenografia e dell’allestimento degli spazi. Ogni evento di Enzo Miccio è all’insegna dell’unicità e della ricercatezza e punta alla massima personalizzazione di ogni aspetto: dalla scelta della location alle scenografie floreali, dagli arredi al design della tavola, dalla colonna sonora alla progettazione delle luci fino al gran finale che, nel caso dei matrimoni, prevede una wedding cake sempre scenografica e sorprendente in grado di emozionare gli ospiti.

A grande richiesta, è stata istituita nel 2009 l’Enzo Miccio Academy nella quale si impartiscono non solo corsi sul Wedding and Events, ma anche Corsi Moda e Immagine. Enzo Miccio ha consolidato il suo Brand attraverso numerose linee da lui firmate per creare attorno al suo nome un’unica idea di stile ed eleganza.

 Debutta nel 2005 su Real Time, con la serie televisiva “Wedding Planner”, adesso denominata “Diario di un Wedding Planner” di cui è conduttore; un programma che racconta attraverso le immagini, il suo lavoro di designer di eventi, sempre creativo e stimolante.

Dal 2008 è conduttore di “Ma Come ti vesti?!” un programma televisivo dove si parla di moda, stile, bon ton, con tanti preziosi consigli per non sbagliare mai abito in nessuna occasione insieme alla sua compagna di avventura Carla Gozzi. Dal 2011, si è aggiunta la conduzione di un terzo programma televisivo “Shopping Night”, uno spettacolare e divertente game sullo stile e la moda, dove le concorrenti hanno a disposizione un intero store per una notte, all’interno del quale reperire gli abiti adatti alle occasioni d’uso lanciate dai giudici.

Ma tante sono state anche le partecipazioni in vari programmi, tra cui il reality Pechino Express 2020 svolto con la sua compagna di avventura nonché wedding planner che fa parte della scuderia targata Enzo Miccio, arrivando secondi nella finale.

Queste le parole del primo cittadino di Carovigno Massimo Lanzilotti: “Oggi un gradito ospite è giunto a Carovigno con la classe e l’eleganza che lo contraddistingue. Grazie a Enzo Miccio, al suo staff e alla preziosa collaborazione del Consorzio Albergatori Carovigno. Prossimamente su Real Time Tv con “Abito da Sposa Cercasi”.

TI RACCOMANDIAMO