Tre rapine nel giro di un’ora: nel mirino due farmacie e un supermercato

A Latiano e San Michele prese di mira due farmacie. A Carovigno assaltato il supermercato Di Meglio. In azione forse la stessa banda a bordo di un’auto.

Ben tre rapine sono state perpetrate nel giro di un’ora fra Latiano, Mesagne e Carovigno, forse da una sola banda a bordo di un’auto. Il primo assalto armato è stato perpetrato intorno alle 19,30 di oggi (28 gennaio) dai danni di una farmacia situata in via Tagliaferro, a San Michele Salentino. Qui è entrata in azione una persona armata di pistola che sotto la minaccia dell’arma si è fatta consegnate il denaro contenuto nel registratore di cassa, pari a circa mille euro. Poi pare sia fuggito a bordo di un’auto.

Qualche minuto dopo, è stata presa di mira la farmacia De Francis situata a Latiano. In questo caso l’assalto è stato perpetrato da tre persone, di cui una armata di pistola. Una volta arraffato il bottino, tutti e tre si sono dileguati a bordo di una macchina.
Potrebbe trattarsi della stessa macchine che poco dopo ha raggiunto il supermercato Di Meglio di Carovigno, svaligiato da un delinquente armato di pistola, probabilmente giocattolo. Una cassiera inizialmente, nonostante la minaccia dell’arma, non stava aprendo la cassa. Poi è intervenuta una seconda dipendente, che ha consegnato al malfattore il bottino

Guarda Anche
Scelti Per Te