Grosso felino avvistato nella campagne di Carovigno, si tratta di un cane “corso” ritrovato dagli agenti.

Pochi minuti fa è stato ritrovato nelle campagne di Carovigno, un cane di razza “corso” nero che vagava tra gli uliveti di contrada Catanzani

CONTENUTO SPONSORIZZATO

La Prefettura di Brindisi a seguito degli avvistamenti di un grosso felino nella campagne di Carovigno, ha diramato la nota che segue.

A seguito degli ultimi recenti avvistamenti di un felino di grosse dimensioni, specificatamente nelle campagne di Carovigno in contrada Catanzani, si informa che è in corso una battuta di controllo di quel territorio da parte dei Carabinieri Forestali, unitamente ai ranger dello zoosafari di Fasano, sotto il coordinamento tecnico del Comando Provinciale dei Carabinieri e il coordinamento più generale della Prefettura. Si invita a prestare le dovute cautele e a segnalare immediatamente alle Forze dell’Ordine (112) ogni eventuale ulteriore avvistamento.

Pochi minuti fa è stato ritrovato nelle campagne di Carovigno, un cane di razza “corso” nero che vagava tra gli uliveti di contrada Catanzani in agro della Città ‘Nzegna. L’avvistamento era avvenuto stamattina da parte di alcuni automobilisti in transito nella vicina strada provinciale.

Guarda Anche
Scelti Per Te