La Città di Carovigno pronta a festeggiare i suoi campioni d’Italia

Pubblicità ElettoraleBanner_Elettorale_300x250_Lanzilotti

In Piazza Nzegna per festeggiare la bandiera e i Campioni d’Italia del Gruppo Nzegna. Venerdì 6 luglio 2018 alle 20.30 appuntamento da non perdere.

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Una grande festa per celebrare i campioni d’Italia. La vittoria del gruppo degli “Sbandieratori e Battitori Nzegna” ai campionati d’Italia 2018 di Ascoli Piceno arriva al momento giusto, proprio per confermare che i gruppi carovignesi che portano avanti la tradizione della bandiera non sono rumore.

Siamo orgogliosi che l’antica arte e tradizione della bandiera continui a dare lustro alla nostra città. Congratulazioni al Gruppo Sbandieratori Battitori Nzegna che ai Giochi Giovanili della Bandiera Ascoli ha portato a casa un risultato importantissimo – ha sottolineato il sindaco di Carovigno Massimo Lanzilotti che poi ha concluso dicendo – Carovigno è fiera di voi”.

Il gruppo che ha partecipato ai giochi ha portato a casa tre successi, tre medaglie d’oro, tre titoli italiani che arricchiscono la bacheca d’onore dell’associazione che da più di cinquant’anni porta alto, in insieme alle altre associazioni, il nome della Città di Carovigno. Per l’occasione in gruppo degli sbandieratori in sinergia con l’amministrazione comunale, celebrerà i campioni d’Italia domani 6 luglio 2018 alle 20.30 in Piazza Nzegna.

Durante la manifestazione il gruppo degli sbandieratori e musici rieseguirà gli esercizi di gara che hanno portato i ragazzi alla vittoria, dunque appuntamento da non perdere! Save the date!

Ecco qui nel video un piccolo assaggio https://www.facebook.com/daniele.perrone.7/videos/10214865638668380/

Guarda Anche
Scelti Per Te