Come da tradizione anche quest’anno il Teatro Italia Carovigno organizza, in collaborazione con Ente Culturale Puglia, un concerto natalizio, per la cittadinanza. “Christmas Song & Friends” è una produzione Aver’s Management.

Primo appuntamento giovedì 20 Dicembre, che è ormai un appuntamento consolidato e molto apprezzato dal pubblico, Afferma cosi il Direttore Artistico del Teatro Italia di Carovigno Alessandro Versano, sarà una serata speciale, un momento intenso per farsi gli auguri di Natale, Giunti quindi alla XIª Edizione di un Natale in Solidarietà.

Grazie al concerto, infatti, anche quest’anno facciamo le cose in grande per aiutare chi ha bisogno con un sacco di ospiti e amici! In occasione delle festività natalizie, Appuntamenti da non perdere Giovedì 20 Dicembre, alle ore 21.00, Teatro Italia Carovigno e Domenica 30 Dicembre Chiesa di San Rocco Ceglie Messapica alle ore 19.30. Evento Patrocinato dal Comune Di Ceglie Messapica, Saranno presenti per l’occasione tutti i ragazzi del Laboratorio Urbano “Officina del Sapere – Tutto lo Spettacolo dal vivo a interpretare magistralmentei famosi brani natalizi e grandi classici del panorama musicale internazionale, sotto la direzione del Direttore Artistico della manifestazione, Alessandro Versano.

Il programma è ormai definito e si preannuncia denso di emozioni, come gli scorsi anni: Il concerto vedrà anche la partecipazione di tanti ospiti tra i quali: Maran Sport Associazione sportiva ginnastica artistica, che interpreterà alcuni brani con un linguaggio artistico sorprendente sotto la Direzione di Antonietta Marseglia, Selenia Stoppa Cantante e attrice dalla passata edizione “The Voice of Italy”, che ha conquistato la pole position nel team di Albano Carrisi, il Duo Diesis# con Roberta Brescia e Claudia Soroberto e tanti altri Interpreti Pugliesi e ospiti del panorama musicale Pugliese.

La veste scenografica” per il palco e non solo, è stata realizzata con cura, con bellissimi effetti luci e grafica 3D che condurranno il pubblico e non solo alla magia del Natale. Il ricavato sarà, come sempre, devoluto in beneficenza, grazie anche al supporto e alla collaborazione dei tanti partner che organizzano attività di raccolta fondi con lo scopo di soddisfare le esigenze della comunità locale.

Si ringrazia inoltre, la Croce Rossa sezione di Carovigno che sarà presente alla manifestazione con il tradizionale Panettone Solidale Ideato per sostenere e promuovere su tutto il territorio le attività che quotidianamente Comitati CRI svolgono in Italia e all’estero.

Vi aspettiamo! tutti Insieme, per una Grande Causa!

Scelti Per Te
Guarda Anche