Antonella Tamiano

Le storie ambientate ai giorni nostri hanno tutte come sfondo un Salento dalle bellezze, paesaggistiche e architettoniche.

Nell’ambito del concorso musicale internazionale intitolato “Antonio Legrottaglie”, giovedì 9 maggio alle ore 19.30 presso il castello “Dentice di Frasso” a Carovigno(BR) verrà presentato il volume della scrittrice novolese Antonella Tamiano dal titolo “Come frammenti di Stelle” vincitore di numerosi premi, l’autrice dialogherà con Madia Trinchera.

Il libro è una raccolta di otto racconti declinati al femminile dalle diverse tematiche. Le storie ambientate ai giorni nostri hanno tutte come sfondo un Salento dalle bellezze, paesaggistiche e architettoniche. Le storie raccontano momenti difficili, dove il destino sembra accanirsi, ma nonostante la sfiducia che talvolta prevale, una grande forza interiore e la voglia di vivere spinge le otto donne protagoniste delle vicende ad andare avanti.

Il supporto della famiglia tradizionale o allargata è di notevole importanza nel superare le dure prove della vita. I problemi si affrontano combattendo, i momenti bui non devono avere la meglio sulla speranza di farcela.

TI RACCOMANDIAMO