Secondo appuntamento questa sera con il percorso enogastronomico Vicoli Divini, nel centro storico di Carovigno, evento organizzato dal Comune di Carovigno per promuovere le aziende locali.

Dopo il primo grande successo andato in scena nelle scorse settimane, torna questa sera 31 luglio 2019 a Carovigno, l’appuntamento con Vicoli Divini

Intorno alla piazzetta e tra i vicoli saranno allestiti stand per la degustazione di prodotti tipici tradizionali grazie alla presenza delle aziende del territorio e al coinvolgimento dei locali circostanti la Piazza e il borgo antico. Pane, pasta, frise, olio extravergine, salumi, formaggi, vini e non solo per una passeggiata all’insegna dei sapori più tradizionali nella città della ‘Nzegna.

Il tutto è stato fortemente voluto dall’amministrazione comunale e dall’assessorato al turismo e spettacolo che continua nell’intento di offrire nuove opportunità di valorizzazione del centro storico e nuovi strumenti di promozione gratuita alle aziende locali, oltre a proporre una più ampia selezione di eventi al pubblico di turisti e residenti.

Ospiti Musicale il “Trio Sudestino”
VINCE ABBRACCIANTE – fisarmonica
GIORGIO VENDOLA – contrabbasso
FABIO ACCARDI – batteria

TI RACCOMANDIAMO