Il candidato sindaco Massimo Lanzilotti si presenta alla città

Oggi alle ore 18:30 si terrà la presentazione del Candidato Sindaco Massimo Lanzilotti per le Elezioni Comunali di Maggio 2018.

Pubblicità ElettoraleBanner_Elettorale_300x250_Lanzilotti
CONTENUTO SPONSORIZZATO

Carovigno – oggi alle ore 18:30 presso il comitato elettorale in Piazza Nzegna (ex Umami) si terrà la presentazione del Candidato Sindaco Massimo Lanzilotti per le Elezioni Comunali di Maggio 2018.

Dopo l’esperienza da consigliere comunale di opposizione in rappresentanza del Movimento Civico Ripartiamo dal Futuro, Riparte l’avventura del professionista Carovignese con l’obiettivo di far ripartire la città insieme ai tutti i cittadini che condividano valori di Onestà, Serietà, Competenza e Concretezza.

Massimo Lanzilotti, 37 anni, dottore in Economia Aziendale con specializzazione in Finanza Aziendale, giovane professionista, dottore commercialista e revisore contabile, esperto in analisi bancarie, alla guida dello studio di consulenza LMLab.

Al motto di Carovigno Riparte da Te intorno al Candidato a Primo Cittadino si sono raccolte già tante forze civiche, uomini e donne unitisi con spirito di squadra e voglia di lavorare per mettere in moto una cittadina ormai tormentata da lotte di potere e paralizzata dal vuoto politico, convinti che non ci sia piu’ tempo da perdere, convinti che sia il tempo dell’impegno e dell’agire. Noi ci siamo per far si che Carovigno sia il paese di tutti e non di pochi, sia il paese delle opportunità e non delle occasioni perse.

Durante la presentazione sarà possibile dare la propria adesione ai gruppi di lavoro tematici per far Ripartire Carovigno. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Guarda Anche