Amministrative 2018, Massimo Lanzilotti candidato sindaco. Oggi alle 17.00 la presentazione del Programma

Oggi ore 17 a Carovigno presso Comitato Elettorale Massimo Lanzilotti Sindaco in Piazza Nzegna (ex Umami), si presenta il programma.

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Massimo Lanzilotti si presenta alla Città di Carovigno, sarà lui uno dei candidato a sindaco per le prossime Amministrative 2018.

Oggi ore 17 a Carovigno presso Comitato Elettorale Massimo Lanzilotti Sindaco in Piazza Nzegna (ex Umami), si presenta il programma.

“Come annunciato durante la manifestazione di sabato scorso con la quale ho accettato l’invito ad essere candidato Sindaco per le prossime Elezioni Amministrative che si terranno a Carovigno, la mia idea di città mette al centro i cittadini e le loro idee. C’è la necessità che le prossime Elezioni finalmente le vinca Carovigno, città sconfitta da oltre 20 anni di malgoverno.

Questo può ottenersi solo attraverso la capacità di ogni cittadino di sentirsi pienamente coinvolto, di sentirsi importante, e di non essere considerato banalmente un voto. Noi vogliamo fare la sommatoria delle idee e dei volti, dando voce a quanti sino ad ora hanno solo subito e non sono stati mai ascoltati. Per questo il nostro Programma Elettorale lo definiremo attraverso una Campagna di Incontri e di Confronto che vedrà coinvolte tutte le categorie presenti in Carovigno e tutti i cittadini. Perché questo non è più il tempo dell’indignazione ma è il tempo dell’impegno e della presenza di tutti”.

Guarda Anche
Scelti Per Te