I consiglieri di Prima Carovigno rimandano al mittente le accuse e sottolineano mai accordi con il centrodestra e nessuna dimissione dal consiglio comunale.

Riceviamo e pubblichiamo

Sotto, la smentita alle voci circolate nelle ultime ore.

“In seguito alla falsa notizia circolata in queste ultime ore, noi Consiglieri di maggioranza Marilinda Gentile e Andrea Uggenti, ci teniamo a sottolineare che non é mai stato aperto alcun tavolo di trattativa con l’opposizione, in particolare con il Consigliere della Lega Vittorio Zizza, con l’intento di far cadere l’Amministrazione e riportare la città di Carovigno al voto.
Non ci siamo mai sottratti alle responsabilitá affidateci dai cittadini, e non lo avremmo fatto neanche in un momento così delicato come l’approvazione del rendiconto. Abbiamo sempre preferito il confronto aperto e leale all’interno della maggioranza, seppur a volte severo.

Fin ora abbiamo espresso la nostra posizione in più occasioni: la cittadinanza ci ha voluto in maggioranza e in maggioranza resteremo, per puro senso di responsabilità nei confronti dei cittadini tutti.
Ne abbiamo dato dimostrazione nei tempi trascorsi, e la nostra presenza ed il nostro voto favorevole nel Consiglio Comunale di ieri ne sono la conferma. Tutto il resto è pura strumentalizzazione a cura di una “politica” ( se così si può chiamare ) che non ci interessa e dalla quale ci dissociamo categoricamente.

Inoltre ci teniamo a smentire, in maniera assoluta, coloro che ci credono dimissionari: purtroppo per qualcuno, non ci dimetteremo. Ci siamo e siamo in maggioranza, non potremmo mai venire meno all’impegno di responsabilità preso con la cittadinanza.
Lasciamo le voci di corridoio e le chiacchiere a chi spreca il proprio tempo, occupandosi di una politica personalistica e lontana dal bene comune.

I nostri concittadini hanno bisogno della buona politica, non deluderemo le aspettative e le speranze che hanno riposto in noi un anno fa: dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare più di prima, ieri si è sancito un nuovo inizio per il nostro Paese. “

I Consiglieri del gruppo Prima Carovigno
Marilinda Gentile
Andrea Uggenti

TI RACCOMANDIAMO