Il Movimento 5 stelle interviene nel dibattito politico: Dal Movimento 5 stelle: “Il sindaco Lanzilotti faccia chiarezza”.

Riceviamo e pubblichiamo

Oggi il comunicato del Sindaco Massimo Lanzillotti ci ha lasciato davvero a bocca aperta. Perché emergerebbero grandi manovre sotterranee volte a far cadere la sua amministrazione. Manovre orchestrate proprio da pezzi della sua maggioranza.

La storia si ripete e a pagare sono sempre i cittadini. A questo punto è NECESSARIO FARE CHIAREZZA. Dica apertamente, il Sindaco, chi tenta di farlo cadere e con quali mezzi. Quale parte della sua maggioranza e quale gruppo di opposizione sta tramando contro di lui e la sua Giunta. Altrimenti considereremo questa uscita alla stregua di una burla, un diversivo, un gioco di distrazione di massa.

Cari concittadini, non vogliamo fare la parte dei grilli (…) parlanti, ma un bel “ve lo avevamo detto” ci sta tutto! Questi giochi sottobanco, tanto cari alla vecchia politica che ci ha amministrato in passato, non ci piacciono e noi non li accettiamo. Ci piace combattere e vincere o perdere sul campo aperto.

Sono ormai troppi mesi che questa maggioranza passa più tempo a ricucire strappi che a progettare il futuro di Carovigno.

Il risultato è, per esempio, che ad oggi non esiste ancora un programma dell’estate carovignese e che le marine sono abbandonate a se stesse. Consiglieri di maggioranza, Assessori, Sindaco, diteci: vi interessa ancora amministrare questo paese? Senza ripartire per forza dal futuro, anche basandoci sul più modesto presente, per evitare di ritrovarsi nel passato, dovete dirci se avete la forza le capacità e i numeri per governare. Altrimenti fatevi da parte.

TI RACCOMANDIAMO