La coordinatrice di “Noi con l’Italia” ringrazia l’elettorato di Carovigno

La coordinatrice di Noi con l'Italia a Carovigno Sandra Di Monte, ringrazia gli elettori carovignesi dopo le Politiche 2018.

Pubblicità ElettoraleBanner_Elettorale_300x250_Lanzilotti
CONTENUTO SPONSORIZZATO

La coordinatrice di Noi con l’Italia a Carovigno Sandra Di Monte, ringrazia gli elettori carovignesi dopo le Politiche 2018.

Dopo il risultato conseguito dal Senatore Vittorio Zizza in questa ultima tornata elettorale, mi preme esprimere il mio più sentito ringraziamento alla cittadinanza carovignese“. Questo il primo commento della coordinatrice cittadina di Noi con L’Italia, Avv. Sandra Di Monte.

Tremilatrecento sono stati i voti per l’ex Sindaco e parlamentare Zizza. Voglio ricordare – precisa Sandra Di Monte – che nel 2013, dove non esistevano divisioni interne nel centro destra a Carovigno, per le elezioni amministrative il Senatore raggiunse un consenso di tremilaseicento voti. Oggi purtroppo -ribadisce la coordinatrice di NCI- nonostante l’apprezzabile risultato, i nostri avversari sono stati proprio gli amici del centro destra. C’è da riconoscerne lo sforzo ma, nonostante l’impegno, non sono stati determinanti. Il vento della protesta pentastellata veniva da lontano ed ha avuto il suo effetto anche nella nostra realtà.

Peccato che a rimetterci saranno sempre i cittadini che non avranno più un parlamentare carovignese a rappresentarli e difendere il territorio. Adesso – sottolinea la responsabile cittadina – siamo già pronti a metterci in campo per le prossime elezioni amministrative senza polemiche ma solo con tanta voglia di fare e di portare ai nostri cittadini soluzioni e progetti. Spero prevalga il buon senso e che si agisca nell’interesse dei cittadini. Non devono prelavere protagonismi ed individualismi. Come NCI – conclude Sandra Di Monte – saremo pronti al confronto con tutti coloro che vorranno prenderne parte ma, le nostre priorità, rimangono i cittadini e i loro problemi”.

Guarda Anche
Scelti Per Te