Calcio a 5. La Real Five Carovigno ospite dell’Apulia Sport San Vito

Sabato 27 Gennaio al Pala Macchitella di San Vito, si giocherà nel campionato di Calcio a 5 serie C2 il derby tra Apulia Sport e Real Five Carovigno.

Di Alessio Casarano

Gli ospiti, arrivano da una buona prestazione e dalla vittoria per 6-2 contro la Futsal Accademy Martina. I ragazzi di mister Tateo dovranno vincere se vogliono scalare la classifica e tornare nelle zone alte, zona che occupa l’Apulia Sport squadra prima in classifica.

Nella difficile trasferta per rivalità tra le due squadre, i rossoblù dovranno fare a meno del loro portiere titolare Francesco Pascariello, ai box per un infortunio alla caviglia. Mentre non ci sono preoccupazione per Romero Varo uscito dopo 3’ minuto nella gara casalinga contro la Futsal Accademy Martina. Mister Tateo pertanto potrà fare affidamento a quasi tutta lo rosa. Per i padroni di casa, allenati dal mister Tedeschi, non ci sono infortunati e squalificati.

I ragazzi della Nzegna pertanto dovranno fermare la corsa della capolista, che dista due lunghezze dal Futsal Alberto. Protagonisti del match anche tre ex Real Five Carovigno, Scarnera,Cianciaruso e Di Bari.

Guarda Anche
Scelti Per Te