Calcio, il Carovigno da visita all’Ostuni. Ed è subito aria di derby. Segui qui la diretta del match

Pubblicità ElettoraleBanner_Elettorale_300x250_Lanzilotti

Derby al comunale della Città Bianca, il Carovigno sarà ospite della seconda forza del campionato, l’Ostuni. Qui la diretta del match.

Di Alessio Casarano

L’ASD Carovigno Calcio, dopo la vittoria contro il Sava, sarà ospite dell’ASD Ostuni 1945. I ragazzi di mister Vignola dovranno continuare il loro percorso per allontanare il prima possibile la zona play-out. I rossoblù non vincono fuori casa dal 19 Novembre 2017, quando in quel di Racale si imposero per 1-2.

Il Carovigno dovrà fare a meno degli squalificati Lanzillotti e Vignola, entrambi per una giornata. Non una trasferta facile per i ragazzi della Nzegna che dovranno sfidare la miglior difesa del campionato. Per l’Ostuni una sola sconfitta in campionato, risalente allo scorso 12 Novembre 2017, quando in casa ha perso 0-3 contro l’ Atletico Racale.

Per i padroni di casa non ci sono pesanti assenze, ma devono tener conto dei diffidati Cavallo e Pace. Dirigerà il match il signor Sciolti della sezione di Lecce, gli assistenti Dattoli e Ambasciati della sezione di Foggia. È assicurata la diretta video-live del match a cura della nostra redazione.

Qui la diretta

Guarda Anche
Scelti Per Te