Basket. Il Carovigno domina a Carmiano e si conferma capolista

Pubblicità ElettoraleBanner_Elettorale_300x250_Lanzilotti

Entusiasmante vittoria del Carovigno Basket nel difficile campo di Carmiano, i ragazzi di coach Monna sfoderano la miglior prestazione della stagione annientando i padroni di casa.

Sin dalle prime battute si vede in campo un Carovigno voglioso che con forza, tenacia e tecnica indiscussa stana ogni attacco ospite e punisce ripetutamente la difesa super aggressiva degli avversari.

Ad inizio ripresa la musica non cambia, è sempre il Carovigno a gestire ritmo e gara toccando anche 35 lunghezze di vantaggio, incitati dai numerosi tifosi carovignesi (circa 60) accorsi al palazzetto di Carmiano dove si è vista sicuramente una bella partita e un pubblico meraviglioso che ha tifato sportivamente dall’inizio alla fine del match.
Inizia ora una meritata settimana di recupero per De Leonardis e compagni, che riposeranno in vista della sesta giornata di campionato, salvo poi ospitare il Lecce il 4 Febbraio alle ore 18:00 al Palazzetto dello Sport “Fernando Prima” di Carovigno. Forza Carovigno!

Tabellini: Giaffreda 7, Zito 14, De Leonardis 23, Grasso 1, Travaglini 10, Tamborrino F. 3, Specchia 9, Monna 10, Tamborrino C. 2, Greco 5.

Guarda Anche
Scelti Per Te