Futsal. Il derby va alla Real Five, battuto 8-7 l’Apulia Sport

Pubblicità ElettoraleBanner_Elettorale_300x250_Lanzilotti

Al PalaMacchitella di San Vito il Futsal Carovigno riesce a battere 7-8 l’Apulia Sport prima del campionato di Calcio a 5 Serie C2.

Il derby si tinge di rossoblù, i ragazzi di mister Tateo fermano la capolista facendola sorpassare dal Futsal Alberto. Partita caratterizzata dalla rivalità delle due squadre e dagli ex presenti in campo. Nei primi minuti della partita le squadre si studiano e al 10’ arriva il gol dell’ Apulia Sport con Gigliola su un errore difensivo del Carovigno. A pareggiare la situazione è Arroyo, segnando il momentaneo 1-1. Passano pochi minuti e l’Apulia Sport passa nuovamente in vantaggio con Gigliola, è 2-1. È il solito Arroyo a regalare agli ospiti il pareggio. Le emozioni non mancano ed i padroni di casa poco prima della fine della prima frazione di gioco con il solito Gigliola passano in vantaggio, finendo il primo tempo per 3-2.

Nel secondo tempo subito forti gli ospiti che ribaltano il risultato con altri due gol di Arroyo. I padroni di casa non ci stanno e grazie ad un penalty, Cornea segna il 4-5. Nel miglior momento degli ospiti arriva la doccia fredda con i gol di Cornea e Cianciaruso che fanno nuovamente passare il vantaggio l’Apulia Sport, 6-5. Nei minuti finali saltano gli schemi e si gioca con più cattiveria, sono bravi i rossoblù a gestire la partita pareggiandola con Romero, dunque 6-6. Rosseti pochi istanti dopo prova a regalare la vittoria ai padroni di casa segnando il vantaggio, ma prima Misuraca e poi Arroyo con un eurogol regalano i tre punti alla Futsal Carovigno.

I migliori in campo Gigliola (3 gol)  e Arroyo (5 gol).

 

 

 

Guarda Anche
Scelti Per Te