La Real Five archivia la pratica Cocoon Fasano, finale 9-3

Tutto facile per il Futsal Carovigno che vince 9-3 contro il Cocoon Fasano nella dodicesima giornata del campionato di calcio a 5 serie C2.

Pubblicità ElettoraleBanner_Elettorale_300x250_Lanzilotti

Tutto facile per il Futsal Carovigno che vince 9-3 contro il nella dodicesima giornata del campionato di calcio a 5 serie C2. Arriva la terza vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Tateo, che passano in vantaggio dopo 4’ con Misuraca. Gli ospiti non ci stanno e dopo un minuto, Vinci sigla il momentaneo pareggio 1-1. Il doppio vantaggio dei padroni di casa arriva al 21’ con Romero e al 25’ con Arroyo. Termina 3-1 la prima frazione.

L’inizio del secondo tempo è tutto in discesa per i rossoblù che trovano il gol di Misuraca al 5’, passano pochi minuti ed è Romero a siglare il momentaneo 5-1. Nel giro di due minuti sono nuovamente Misuraca e Romero a segnare portare la Real Five sul punteggio di 7-1. Al 18’ arriva una timida reazione dei fasanesi che accorciano il passivo con Gentile 7-2. Un minuto dopo, è D’Erriquez ad allungare il tabellino reti per i padroni di casa. Al 28’ è nuovamente Gentile ad evitare il peggio, ma D’Erriquez sigla il definitivo 9-3.

I ragazzi della Nzegna salgono a 19 punti e sabato 10 febbraio andranno a far visita a San Pietro Vernotico al Futsal Alberto secondo in classifica.

Ecco le dichiarazioni di mister Tateo al microfono di Alessio Casarano –  “Lavoreremo tutta la settimana intensamente per preparare l’ostica trasferta contro la seconda forza del campionato, che fino alla scorsa giornata era capolista, andremo lì per vincere, anche perché non abbiamo altro risultato per accedere ai play off”.

Il mister dei rossoblù ha poi proseguito dicendo: “arriviamo pronti a questa sfida sia per la striscia positiva da cui veniamo, sia perché alcune partite non hanno grandi problemi ad essere preparate sul piano mentale. Fisicamente stiamo bene e in settimana andremo a perfezionare tutto quello che serve per arrivare al meglio. Certamente una vittoria contro il Futsal Alberto può darci la definitiva consapevolezza che a questa squadra nulla è impossibile. Credo soprattutto che una vittoria possa incidere maggiormente sul morale di tutti i nostri competitori che vedrebbero in noi un’ostica squadra”.

 

Guarda Anche