Futsal. Goleada della Real Five contro il Futsal Lecce. Finale 7-4

Al PalaFernando Prima di Carovigno, il Futsal Carovigno conquista la quarta vittoria di fila battendo il Futsal Lecce per 7-4.

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Al PalaFernando Prima di Carovigno, il Futsal Carovigno conquista la quarta vittoria di fila battendo il Futsal Lecce per 7-4. Partono forti i padroni di casa creando svariate occasioni da gol, ma senza trovare la via della rete. Il parziale si sblocca al 10’ con Misuraca, che sigla il momentaneo 1-0. È lo stesso Misuraca pochi minuti dopo a correggere un tiro di Arroyo e segnare il 2-0. Sul 2-0 i padroni di casa gestiscono bene le incursioni degli avversari ed a 2’ minuti dalla fine del primo tempo Arroyo concretizza un perfetto contropiede siglando il momentaneo 3-0, con questo parziale si chiude la prima frazione di gioco.

Il secondo è targato Futsal Lecce che accorcia le distanze con Cigliola, poco dopo arriva l’immediata risposta dei rossoblù con Romero che aumenta il conto dei goal per i padroni di casa, segnando il 4-1. La partita è in discesa per i ragazzi della Nzegna, ecco perché mister Tateo effettua una girandola di sostituzioni per la sua formazione ed è il neo entrato Carparelli a segnare il momentaneo 5-1.

Il Futsal Lecce però accenna una reazione e Cigliola segna la rete del 5-2. Il 6-2 per il Futsal Carovigno arriva con capitan Valente che con una conclusione da centrocampo che supera l’estremo difensore salentino. Passano pochi secondi ed è Cafueri a congedare la pratica gol per i padroni di casa segnando il 7-2. Gli ultimi minuti si fanno sempre più intensi, ed è il Futsal Carovigno a subire una doppia espulsione per proteste.

I Salentini approfittano della superiorità numerica in campo e con il portiere in movimento accorciano le distanze prima con Giannone e poi con Tafuro. Termina 7-4 il match giocato sul parquet del PalaFernando Prima valevole per la quattordicesima giornata del campionato di calcio a 5 serie C2. Con la vittoria ai danni del Futsal Lecce, il Futsal Carovigno sale a quota 22 punti, trovandosi quinto in piena zona play off.

Guarda Anche
Scelti Per Te