Calcio. Il Carovigno batte il Lizzano 1-0, goal partita di Lanzillotti

Non semplice la partita per i ragazzi di mister Vignola, che hanno avuto la meglio sui tarantini grazie al gol del bomber carovignese Thomas Lanzillotti.

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Vittoria meritata per l’ASD Carovigno calcio, che sconfigge il Lizzano per 1-0. Non semplice la partita per i ragazzi di mister Vignola, che hanno avuto la meglio sui tarantini grazie al gol del bomber carovignese Thomas Lanzillotti.

Partono forti i ragazzi della Nzegna che impongono il loro gioco nella metà campo avversaria, sono Triarico e Lanzillotti a rendersi pericolosi dalle parte dell’estremo difensore tarantino. Il Lizzano di mister Palmieri si affida all’esperienza di Beltrame ed è il bomber tarantino a provare a portare gli ospiti in vantaggio trovando Laghezza in giornata di grazia.

Nella ripresa è il Lizzano a rendersi pericoloso con Beltrame che a tu per tu con Laghezza si fa ipnotizzare. Il gol che sblocca la partita arriva al 78’ con Lanzillotti che approfitta di un flipper in area di rigore, la palla calciata dall’attaccante carovignese carambola sul corpo di Beltrame e trafigge il portiere. È solo un mix tra fortuna e bravura a salvare il Carovigno nel finale dall’assedio degli ospiti. Termina 1-0 il match con il Carovigno sempre più lontano dalla zona play out.

Guarda Anche
Scelti Per Te