Basket. La Brio Service Carovigno vince contro Assi e si concentra per Calimera

La Brio Service Carovigno vince agevolmente l’incontro casalingo con i ragazzi dell’ASSI Brindisi che nulla possono contro la corazzata carovignese.

Pubblicità ElettoraleBanner_Elettorale_300x250_Lanzilotti
CONTENUTO SPONSORIZZATO

Il racconto della partita è un monologo gia scritto. Dopo pochi minuti di gioco il Carovigno prende il largo e condurrà il match senza troppi pensieri e spesso senza voler affondare troppo i colpi, coach Monna concede minuti importanti a tutti gli atleti carovignesi che sicuramente saranno importanti per la prossima sfida esterna nel difficile campo di Calimera.

Archiviata infatti la pratica Assi Brindisi, la Brio Service da domani inizierà a preparare la gara contro il Basket Calimera che in questa giornata ha asfaltato Carmiano con il punteggio di 48 a 89.

La società chiude annunciando che, per la trasferta di sabato 10 marzo a Calimera, metterà a disposizione un pullman (partenza ore 14:30 davanti al Palazzetto dello Sport F.Prima) per permettere a tutti i tifosi e i simpatizzanti del Carovigno Basket di poter sostenere la squadra in una partita importantissima e che sicuramente risulterà fondamentale per il prosieguo del campionato. Forza Carovigno!

Tabellini: Marseglia 5, Zito 11, Tamborrino C. 13, Pesce 18, Pascale 8, Giaffreda 3, Travaglini 12, Tamborrino F. 5, Monna 4, Greco 17.  Coach: Carmine Monna ; Ass. Coach: Luca Lococciolo.

Uff. Stampa ASD Carovigno Basket

Guarda Anche