Futsal. La Real Five continua a vincere, battuto 6-9 il Noci

Partita non difficile sulla carta per i ragazzi di mister Tateo che hanno affrontato il Noci calcio a 5 fanalino di coda nel campionato di calcio a 5 serie C2

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Sesta vittoria consecutiva per il Futsal Carovigno che torna vittorioso dalla trasferta di Noci vincendo per 6-9. Partita non difficile sulla carta per i ragazzi di mister Tateo che hanno affrontato il Noci calcio a 5, fanalino di coda nel campionato di calcio a 5 serie C2.

Pronti, via ed è il Noci a passare in vantaggio con Leoci che approfitta di un errore difensivo del Futsal Carovigno. Passano pochi secondi e raddoppiano i padroni di casa con Gentile che concretizza un contropiede. (0-2) La reazione degli ospiti è immediata ed accorcia le distanze Romero, siglando il 2-1. Il Noci è più determinato e volenteroso e arriva il terzo gol con Leoci. (3-1). Appare una timida reazione per il Futsal Carovigno che capitalizza al meglio un’ottima azione e porta Palma in gol (3-2).

La partita si innervosisce, sembra essere condizionata dalle due espulsioni di Cafueri e Romero, entrambi giocatori del Carovigno. Il match è ormai persa sotto il piano calcistico, diventando sempre più maschia. I padroni di casa segnano altri due gol, tra cui un tiro libero. Il primo tempo termina 5-2 per i padroni di casa. Parziale del tutto meritato visti i primi 30’ dove è il Noci Calcio a 5 ad avere la meglio sul piano tecnico-tattico e mentale.
Nel secondo tempo salgono in cattedra i ragazzi della Nzegna, e nei primi minuti raggiungono il pareggio, segnando tre reti (5-5). Il conto dei gol viene pareggiato e questo secondo tempo sembra essere tutt’altra partita. Il vantaggio degli ospiti arriva con Palma, autore di quattro gol. Le due espulsioni certamente destabilizzano le scelte del mister, obbligato ad una rotazione di cambi forzati viste le poche forze fisiche rimaste nelle gambe dei suoi giocatori. Il Noci inserisce il portiere di movimento e agguanta il pareggio, segnando il 6-6.

Nel finale sotto il segno di Palma e Caliandro, il Futsal Carovigno agguanta la vittoria Termina il match in favore degli ospiti per 6-9. Vittoria difficile quella del Futsal Carovigno, che soffre ma esce vincitore dal parquet del PalaFiore di Noci. I rossoblù occupano momentaneamente la terza posizione con 28 punti, con un solo punto di distacco dalla seconda (Futsal Alberto) , e dodici da un irraggiungibile ApuliaSport sempre più capolista solitaria.

Guarda Anche
Scelti Per Te