La Brio Service Carovigno sbanca Calimera e conferma la prima posizione in classifica

La squadra di coach Monna è stata quasi perfetta, ha ruotato tutti e 10 i giocatori a disposizione

Pubblicità ElettoraleBanner_Elettorale_300x250_Lanzilotti
CONTENUTO SPONSORIZZATO

La Brio Service Carovigno sbanca il difficilissimo campo di Calimera e conferma la testa della classifica del proprio girone. La partita come ci si aspettava è stata durissima, per il Calimera era l’ultima chance per avere speranze di seconda fase, ma il Carovigno, nonostante la pesante assenza di De Leonardis, ha saputo combattere e ha condotto la gara per tutti i 40 minuti di gioco.

Onore al Calimera, squadra che a nostro modo di vedere merita più dell’attuale classifica, che ha lottato su ogni palla e non si è risparmiata sino alla fine, ma un grosso applauso alla Brio Service per aver gestito da grande una gara non facile e in un campo infuocato con tantissimi tifosi come quello del Calimera. La squadra di coach Monna è stata quasi perfetta, ha ruotato tutti e 10 i giocatori a disposizione e ha giocato mostrando ottime collaborazioni offensive e finalmente in difesa si è visto lo spirito di sacrificio, la voglia di aiutarsi e la voglia di vincere che tutti i tifosi carovignesi si auspicavano di vedere.

Il Carovigno Basket chiude ringraziando di cuore tutti i tifosi accorsi a tifare per i nostri colori e che domenica speriamo di rivedere ancor più numerosi per la partita casalinga contro il Basket Carmiano che si disputerà al Palazzetto dello Sport “F. Prima” di Carovigno con inizio alle ore 18:00. Forza Carovigno!

Tabellini: Marseglia 13, Zito 18, Tamborrino C., Pesce 8, Giaffreda, Travaglini 3, Tamborrino F. 4, Specchia 10, Monna 22, Greco. Coach : Carmine Monna.

Guarda Anche