La Real Five Carovigno batte anche l’Aradeo ed ottiene la settima vittoria consecutiva

I ragazzi di mister Tateo, ottengono la settima vittoria consecutiva nel giorno dell’ottavo compleanno della società carovignese.

Il Futsal Carovigno vince 3-2 contro il Calcio a 5 Aradeo sotto i colpi di Misuraca, autore di una doppietta e Arroyo. I ragazzi di mister Tateo, ottengono la settima vittoria consecutiva nel giorno dell’ottavo compleanno della società carovignese.

La partita non è semplice per i ragazzi della Nzegna, con l’Aradeo che punta alla conquista dei play off. I primi minuti sono monotoni con le due squadre che si studiano. A sbloccare il match è l’Aradeo con Halim che sigla il momentaneo 0-1. Non arrivano belle notizie al PalaFernando Prima che vede l’abbandono dal campo di Palma autore di otto gol nelle due ultime partite il quale si aggiunge nella lista degli infortunati rossoblù. Il pareggio arriva con un penalty di Arroyo dopo un’azione che vede protagonista Misuraca il quale viene atterrato in area di rigore dal portiere leccese. (1-1) Termina 1-1 la prima frazione del match.

Nel secondo tempo partono forti i padroni di casa che raggiungono dopo pochi minuti il gol con Misuraca che sigla il 2-1. L’Aradeo sfrutta un contropiede per riportare la parità dei gol con Riso segnando il 2-2.

Sono poche le rotazioni a disposizione per mister Tateo visto l’ampia lista di infortunati e squalificati, ma nei minuti di recupero è Misuraca a decretare il 3-2 definitivo. Facile la gara nei minuti finali per i rossoblù che vantano l’uomo in più vista l’espulsione per l’Aradeo.

Guarda Anche
Scelti Per Te