Calcio, il Carovigno ottiene un punto prezioso contro il Racale. Finale 1-1

Dopo la vittoria a tavolino contro il Maglie, il Carovigno agguanta un pareggio prezioso contro il Racale.

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Dopo la vittoria a tavolino contro il Maglie, il Carovigno agguanta un pareggio prezioso contro il Racale. Partita piacevole al Comunale di Carovigno tra i rossoblù e il Racale.

Primo tempo molto incisivo dei locali che per ben tre volte sciupano occasioni da gol con Tony Lanzilotti, Patimo e P. Lanzillotti. L’estremo di casa Comes compie un miracolo su un tiro ravvicinato di Migali, ma è il Carovigno che vince ai punti.

Si va al riposo senza niente di fatto. La ripresa è equilibrata, ma i rossoblù cercano la vittoria che li porterebbe praticamente fuori la zona rischio, ma il Racale dimostra di essere un osso duro. Dieci minuti dalla ripresa Migali ne approfitta di un pallone lasciato solo e batte Comes. Il match si accende e il Carovigno sposta il baricentro in area avversaria, ma le azioni si perdono senza nulla di fatto. L´arbitro ci mette del suo non concedendo due rigori visibilissimi. Mister Vignola cambia e inserisce Diagnè che apre la svolta. Incursione solitaria del senegalese che arriva a tu per tu con il portiere avversario e lo stende in area.

Penalty senza discussione e palla sul piede del bomber Tony Lanzilotti. Ma anche il portiere ospite compie prodezze da manuale e para il rigore. Sulla ribattuta si avventa Diagnè e porta il pari al Carovigno. Inizia il forcing dei locali, e quasi allo scadere del match un colpo di testa di Patimo su azione di calcio d´angolo, magistralmente battuto da Triarico, trova il portiere ben posizionato e compie l’ennesimo miracolo negando la vittoria ai rossoblù. Partita bella e emozionante, un punto a testa meritato e la salvezza sempre più vicina. Migliore in campo: Alessio PATIMO.

Ufficio Stampa ASD Carovigno Calcio

Guarda Anche
Scelti Per Te