Il Carovigno Basket riparte dalla conferma dei partner, Main Sponsor: Brio Service

Si è conclusa la prima stagione del Carovigno Basket e con essa ci portiamo dietro tutte le emozioni e l’entusiasmo di un’annata meravigliosa che ha rivisto l’ascesa della palla a spicchi nella città della Nzegna.

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Come ogni anno non c’è tempo di pensare a quello che è stato, nonostante si sia fatto un bilancio più che positivo, dirigenti, soci e sponsor si ritrovano a dover gia programmare la stagione che verrà. Ciò premesso, siamo davvero lieti di comunicare che si riparte dal nostro Main Sponsor, Brio Service S.r.l., che ha confermato la collaborazione pubblicitaria con la nostra società anche per la stagione sportiva 2018/19.

Ricordiamo a tutti che la società Brio Service è rappresentata dai soci fondatori Giuseppe Greco e Pasquale Melpignano ed è specializzata nell’efficientamento energetico e negli impianti tecnologici per edifici pubblici, privati, civili ed industriali.

Di seguito vi riportiamo le parole del patron Giuseppe Greco: “Sono davvero contento di aver rinnovato la mia fiducia alla società del Carovigno Basket e di aver confermato il mio sostegno anche per la stagione 2018/19. Quest’anno è stato un anno meraviglioso, abbiamo creato una famiglia e abbiamo riportato entusiasmo nella nostra città. Devo dire che all’inizio avevo delle perplessità, ma quasi subito mi sono smentito.

Ho visto un grande calore intorno alla squadra, un ringraziamento speciale voglio farlo alla dirigenza che ben ha operato, ai tifosi che sono stati davvero una bella sorpresa e che spero possano aumentare quest’anno, ed infine ai miei amici soci e sponsor che insieme a me hanno contribuito a sostenere il progetto.

Nei prossimi giorni ci saranno dei nuovi ingressi in società e si definiranno meglio i ruoli per affrontare con la stessa passione e la stessa caparbietà il prossimo campionato. Forza Carovigno”.

Uff. Stampa ASD Carovigno Basket

Guarda Anche
Scelti Per Te