Il Carovigno Calcio riparte da mister Vignola, la conferma nel fine settimana scorso

Dopo la pubblica assemblea di martedì 24 Luglio 2018 il Carovigno Calcio inizia ufficialmente la sua stagione nel campionato di Promozione 2018/2019.

CONTENUTO SPONSORIZZATO

di Alessio Casarano

Il neo Sindaco Massimo Lanzillotti coadiuvato dall’Assessore dello Sport Luigi Orlandini hanno garantito l’iscrizione al prossimo campionato. In panchina è stato confermato Giuseppe Vignola reduce dalla salvezza ottenuta con il Carovigno. La notizia viene confermata dal sito ufficiale della squadra del presidente Lanzillotti.

“Come si vociferava da qualche giorno, il nuovo allenatore del Carovigno Calcio per la prossima stagione sarà Giuseppe Vignola. Allenatore di origini carovignesi che già nella passata stagione ha svolto un campionato di ottima fattura alla guida della panchina rossoblù, portando la squadra a una tranquilla salvezza. La notizia confermata dal presidente Michele Lanzilotti insieme ai dirigenti Pasquale Valente e Giovanni Saponaro che hanno condotto la trattativa con il nuovo mister.” Questo quanto riportato nel comunicato ufficiale.

Ci sono pochi cambi in rosa rispetto alla scorsa stagione, da segnalare il trasferimento di Carruezzo all’Avetrana salutando così dopo due anni il Carovigno Calcio. I rossoblu sono attivi sul mercato e a breve potrebbero arrivare due colpi importanti, tra cui un attaccante d’esperienza ed un difensore.

Guarda Anche
Scelti Per Te