Trasferta amara per il Carovigno Calcio che non riesce a conquistare punti dalla prima uscita stagionale in quel di Racale.

CONTENUTO SPONSORIZZATO Promozione, il Carovigno Calcio perde la prima stagionale a Racale. Finale 2-1

Sono i padroni di casa a incassare i primi tre punti della stagione vincendo 2-1. Partono bene i ragazzi di mister Vignola dove al 6’ è Tony Lanzillotti a colpire la traversa con un tiro dalla sinistra del portiere.

Le squadre si studiano, il Racale si rende pericoloso dalle parti di Anastasia più volte ed al 40’ passa in vantaggio con Ciurlia, bravo ad anticipare l’uscita dai pali dell’estremo portiere Anastasia. Termina la prima frazione del match con il risultato in favore dei padroni di casa per 1-0.

Nel secondo tempo, al 5’ arriva il raddoppio dell’Atletico Racale con Garrapa abile ad impattare il pallone al volo e superare Anastasia dopo una respinta centrale di un difensore rossoblù. Il Carovigno non ci sta ed accenna una timida reazione.

Arriva per mano di un’autorete di Murrone il gol del Carovigno che però non basta per espugnare il Comunale di Racale. Nulla possono gli attaccanti rossoblù Lanzillotti e Tidiane, finisce 2-1 per il Racale. Il Carovigno da domani preparerà la prima gara interna davanti al proprio pubblico.

TI RACCOMANDIAMO