Giornata storica per l’associazione sportiva dilettantistica Carovigno Basket, nella giornata del 15 settembre 2018 è stata convocata l’assemblea dei soci per discutere della nomina del nuovo presidente.

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Dopo pochissimi minuti, tutti i presenti hanno scelto all’unanimità che a rappresentare il Carovigno Basket sarà Giuseppe Greco, notissimo imprenditore carovignese, già presidente nel 2013 del Carovigno Calcio e grandissimo amante dello sport.

Il neo Presidente non ha bisogno di grosse presentazioni, conosciutissimo nel paese, da sempre vicino alle associazioni sportive, con il suo impegno e la sua generosità ha deciso di mettersi in gioco accettando la carica più prestigiosa della società a tinte rossoblù.
Di seguito le sue prime parole:

“Ringrazio tutti i soci per la fiducia che hanno riposto in me, sono contentissimo di rappresentare in prima persona il Carovigno Basket, società che sento mia in quanto socio fondatore e primo sponsor con la mia azienda. L’anno scorso insieme ad un gruppo di amici abbiamo ideato questo progetto, quasi per gioco, e devo dire che in un anno abbiamo ottenuto tantissime soddisfazioni e stiamo lavorando per ottenerne altre. Devo ringraziare in primis mio nipote Luigi Greco, insieme a Francesco Lotti, Piersalvatore Iaia e Giuseppe Epifani per l’impegno che hanno profuso e con loro stiamo lavorando per organizzare al meglio la nuova stagione sportiva.

Il mio sogno è vedere gli spalti gremiti del palazzetto e sentire le urla dei bambini che incitano il Carovigno. Faremo il possibile per allestire un roster competitivo per affrontare al meglio il difficile campionato di promozione maschile, vogliamo una squadra giovane che ci faccia divertire. Non voglio anticipare nulla, in settimana saranno svelati i ruoli societari, il nuovo staff tecnico e l’ingresso di nuove figure che ci aiuteranno a portare avanti con serietà e impegno il nostro progetto. Spero di avvicinare quante più azienda locali e farli appassionare a questo meraviglioso sport e a questa meravigliosa società.

Infine sono contentissimo di rappresentare anche tutti i giovani atleti e mini-atleti del settore giovanile e del centro minibasket, abbiamo accorpato da poco tutti i tesserati del vecchio centro “Futur Basket Carovigno” rappresentato da Vincenzo Carlucci, Annalisa Bagnulo e Luigi Greco , anche per il settore giovanile ci saranno grossissime novità nei prossimi giorni, i giovani ragazzi carovignesi saranno al centro del nostro progetto e faremo il possibile per farli crescere all’insegna dello sport, farli divertire e un domani non troppo lontano inserirli nella nostra prima squadra.

Chiudo lanciando un appello: Ogni Domenica riempiamo il Palazzetto “Fernando Prima” e insieme sosteniamo la nostra squadra, Forza Carovigno”.
Giuseppe Greco

Ufficio Stampa ASD Carovigno Basket

TI RACCOMANDIAMO