L’ASD Real Five Carovigno si prepara al meglio per poter disputare il campionato di futsal Serie C2.

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Dopo aver chiuso la scorsa stagione con rammarico, riuscendo solo a sfiorare la vittoria dei play off, i rossoblù confermano le prime importanti pedine. Per il nono anno consecutivo in panchina siederà Vincenzo Tateo, ormai storico condottiero della compagine carovignese.
Tramite una nota ufficiale della società mister Tateo afferma che tra lui e la squadra c’è un forte legame, dopo aver contribuito alla nascita della squadra la Real Five Carovigno per il coach è una seconda famiglia. La prima grande conferma sarà Giuseppe Valente che sarà anche il capitano dei rossoblù. Dopo cinque anni continua ad essere rossoblù anche Antonio Epifani.

Tra le sorprese stagionali non può mancare la firma di Oronzo Carinola, noto volto di Temptation Island, per lui una promozione in serie C1 con il Futsal San Vito conquistata nella scorsa stagione. Si aggregheranno al gruppo anche: Luigi Carparelli, Raffaele Lupoli e Giuseppe Colucci.

La Real Five Carovigno affronterà nel campionato futsal Serie C2: Calcio a 5 Aradeo, Cocoon Fasano, Futsal Alberto, Futsal Lecce, Itria Football Club, Martina Futsal Accademy, Maruggio social Sport, Noci Calcio a 5, Uno di Noi.

In attesa dei prossimi arrivi mister Tateo è già carico e presso il Palazzetto dello Sport di Carovigno sta allenando i propri giocatori. La società ambisce alla vittoria del campionato e mister Tateo sta preparando al meglio il proprio roster.

TI RACCOMANDIAMO